Il primo prototipo dei segnapunti è stato presentato a giugno 2016 al circolo Campomarte di Brescia.
Grazie alla fiducia degli organizzatori della 6° prova della B.T.P. di Varese 2016, abbiamo potuto utilizzarli in una gara ufficiale ed ottenere un grande successo. Il segnapunti è stato apprezzato sia dallo staff arbitrale che dai giocatori, per la sua praticità e flessibilità.
Il sistema dei segnapunti touchscreen viene quindi adottato ufficialmente dalla FIBiS per tutte le prove B.T.P della stagione 2016/2017 e delle finali dei campionati italiani 2017, con l’introduzione di una grande novità: dal portale www.gestionecs.com è oggi possibile seguire in tempo reale i punteggi di tutte le partite disputate e lo storico degli eventi passati.
Unito al nostro software gestionale, permette alla direzione gara di lanciare le partite ai tavoli con un semplice clic e successivamente di ricevere il risultato in tempo reale durante l’incontro.
Inoltre su dei maxi schermi installati all’esterno della sala si possono visualizzare tutti i risultati, sia dei parziali dei set già svolti che di quelli in svolgimento.
Questa nuova tecnologia permette di semplificare ed innovare tutte le procedure di gara.
La Gestione CS è disponibile a partecipare ai vostri eventi. Contattateci per richiedere informazioni e preventivi.